Net Advisor Solutions

Soluzioni automatiche

Soluzioni automatiche per magazzini – Automatizzazione Avanzata

Ci sono diverse soluzioni automatiche per magazzini disponibili per i magazzini che possono contribuire ad ottimizzare le operazioni e migliorare l’efficienza complessiva del magazzino.

Soluzioni automatiche per magazzini

Magazzini automatici a trasloelevatore

Ampia gamma di soluzioni automatiche innovative e ad alto valore tecnologico. Il nostro staff affianca il cliente analizzando a fondo le necessità e le specificità del prodotto da stoccare elaborando e proponendo l’impianto automatizzato più adatto. Coordiniamo responsabilmente tutte le fasi del progetto, dalle prime fasi della progettazione fino al collaudo finale, effettuando, se richiesto, le verifiche delle opere edili quali fondazioni e platee sulle quali vengo installati i magazzini.

Soluzioni automatiche per magazzini

Magazzini automatici per barre e lastre

Soluzioni per lo stoccaggio e la movimentazione di lastre, fogli di lamiera, barre e profili. Mediante le nostre analisi proponiamo la migliore soluzione per particolari problematiche legate alla logistica che necessitano di uno studio approfondito.

Soluzioni automatiche per magazzini

Scaffalature per magazzini automatici

Un’ampia gamma di soluzioni per scaffalature da utilizzare sia per gli impianti automatici interni che autoportanti. Il nostro staff affianca il cliente analizzando a fondo le necessità e le specificità del prodotto da stoccare elaborando e proponendo la struttura sismo-resistente più adatta. Progettiamo e realizziamo scaffalature per magazzini automatici per pallet, Miniload, magazzini speciali e magazzini per barre e lastre.

Soluzioni automatiche per magazzini

Magazzini automatici verticali

Sistemi di stoccaggio verticali per l’ottimizzazione degli spazi ed il miglioramento delle operazioni di picking e di stoccaggio. Il magazzino automatico verticale Vertimag e il magazzino verticale rotante Eurot sono sistemi automatici di stoccaggio e prelievo che operano secondo la logica del “goods-to-man” (merce all’uomo). Queste tecnologie offrono molteplici benefici alle aziende manifatturiere o di distribuzione, ottimizzando lo spazio, migliorando l’efficienza garantendo sicurezza e condizioni di lavoro ottimali.